Come già sperimentato da Clark Kent in passato, anche Francesco Forni, Zep Ragone e tutta l'estesa famiglia dei TOTAL REVERENDS indossano i panni da supereroi sotto i vestiti di tutti i giorni, così da potersi facilmente trasformare in Padre Terno e in Padre Ragone in una qualsiasi cabina telefonica, cabina armadio, cabina di sotto coperta, cabina da spiaggia, cabina da telequiz, cabina doccia, cabina di pilotaggio, cabina elettorale.
Diversamente dagli altri mutanti, essi non presentano ossa in adamantio, raggi laser, arti meccanici, forza smodata, resistenza alle alte temperature (né tantomeno alle basse), costumi colorati.
Essi vestono di nero e il loro potere è quello di cambiare il presente per tutta la durata della loro esposizione al pubblico.
Potete riconoscerli da questi particolari:
L'8 marzo dell'anno giubilare 2025 essi si esibiranno all'estero, lasceranno lo Stato Pontificio per recarsi nella provincia della vicina città di Roma, precisamente a Segni, presso l'oratorio del "33 Centilitri", ove, previa prenotazione, potrete assistere sotto i vostri increduli occhi e le vostre incredibili orecchie a quello che a loro piace denominare lo “SHOW”.
Abbiate cura di voi stessi fino ad allora.
TOTAL REVERENDS è un progetto di Francesco Forni. Una “comunità di ecclesiasti” che si muove tra la musica, il teatro, la satira intorno alla figura di Padre Terno. Un immaginario che si sviluppa a seconda dei partecipanti, con il solo punto fermo dell’obbligo di utilizzo di occhiali da sole.
Francesco Forni: cantautore, compositore, chitarrista, producer.
Zep Ragone: attore, comico, umano.